Frank Farmer, un ex agente della scorta presidenziale che si è dedicato alla ben più redditizia professione di guardia personale, viene contattato da Bill Devaney, manager della bella popstar e attrice Rachel Marron, per vigilare sull'incolumità della donna che riceve lettere minatorie da uno sconosciuto. Dapprima riluttante, Farmer si lascia convincere e cerca di rendere efficienti i sistemi di sicurezza assai precari che proteggono la principesca villa di Rachel e del di lei figlio Fletcher. Ben presto Frank deve affrontare il carattere arrogante della donna e del suo addetto stampa, e arriva alle vie di fatto con il corpulento guardaspalle, Tony, dopo aver sottratto l'attrice agli esiti di una pericolosa apparizione in un locale sovraffollato. Dopo aver convinto Rachel a mantenere una condotta più prudente, Frank la accompagna fuori a cena e, affascinati l'uno dall'altra, trascorrono la notte assieme.
Guardia del corpo ricevette diversi elogi per la sua colonna sonora, ma fu accolto in maniera piuttosto fredda dalla critica. Venne candidato per sette Razzie Awards, incluso quello al peggior film dell'anno.[6]
La guardia del corpo
Acquista La guardia del corpo, scaricalo sul tuo lettore e inizia a leggere subito! Scegli il negozio da cui acquistare: se usi un Amazon Kindle o l'app Kindle per dispositivi mobili o PC acquista su Amazon.it o su Delos Store. Se usi l'app Google Ebook Reader acquista su Google Play, se usi un altro ebook reader o altre app acquista su Delos Store o Kobo. I libri Delos Digital venduti su Delos Store non sono protetti da DRM.
Si racconta che per ognuno di noi esiste un angelo custode. Sicuramente per ogni 34-36 cellule della cute esiste una guardia del corpo. Infatti abbiamo circa 1500 guardie del corpo ogni millimetro quadrato di cute, queste hanno la funzione di proteggerci per ogni secondo che esponiamo la cute al Sole. La nostra guardia del corpo è il Melanocita.
La guardia del corpo di Lil Wayne avrebbe detto ad una famosa testata USA che il rapper lo ha minacciato di morte con un fucile mitragliatore, intimandogli di uscire fuori dalla sua villa in California
Secondo un rapporto redatto dalla testata TMZ, la polizia starebbe indagando su di un incidente avvenuto nella casa del rapper Lil Wayne in California. Secondo la famosa testata, una delle guardie del corpo di Lil Wayne ha affermato che il rapper gli avrebbe puntato addosso un fucile semiautomatico e avrebbe minacciato di ucciderlo.
Possiamo, quindi, definire la guardia del corpo come un esperto in tutela e protezione il cui compito è quello di garantire la sicurezza della persona da cui è stato assunto. A differenza del buttafori che lavora più spesso di notte, il bodyguard può lavorare indifferentemente sia di giorno che di notte e spesso lo fa anche per molte ore consecutive.
Vediamo ora come diventare guardia del corpo. La prima cosa da dire è che non è in genere richiesto il diploma, anche se in alcuni casi questo può costituire un fattore preferenziale.
Per svolgere la professione di guardia del corpo, oltre a seguire un addestramento specifico presso delle strutture specializzate, occorre anche possedere determinati requisiti psico-fisici molto simili a quelli richiesti ai militari.
Chi vuole lavorare come guardia del corpo deve quindi godere di buona salute, avere una condizione psico-emotiva solida e essere dotati di una buona resistenza alla fatica fisica e allo stress. Queste attitudini saranno valutate sia attraverso test specifici che verificando cv e precedenti esperienze lavorative del candidato.
È chiaro infine che anche se di solito non vengono richiesti requisiti di peso e altezza specifici, avere una statura elevata e un corpo robusto e muscoloso rappresentano fattori preferenziali. Lo stesso vale per chi pratica o ha praticato sport di difesa personale come ad esempio il karate o il pugilato.
Talvolta, le guardie del corpo autonome o dipendenti possono anche essere chiamate a collaborare con la Polizia di Stato, oppure con la Polizia Aereoportuale o Marittima, in particolari situazioni che richiedono la presenta di più figure addette a proteggere la sicurezza delle persone.
Meghan Markle guardia del corpo. Meghan Markle avrebbe tradito il principe Harry con la guardia del corpo. La fonte è il magazine tedesco InTouch, che ha fatto pure nomi e cognomi: Meghan Markle avrebbe una relazione con Chris SanchezLeggi tutto
Meghan Markle guardia del corpo. Meghan Markle avrebbe tradito il principe Harry con la guardia del corpo. La fonte è il magazine tedesco InTouch, che ha fatto pure nomi e cognomi: Meghan Markle avrebbe una relazione con Chris Sanchez, la guardia del corpo, ex bodyguard anche degli Obama assunta la scorsa primavera per proteggere la privacy della coppia.
Nel corso della loro carriera, gli agenti delcorpo permanente avranno la possibilità di acquisire nuovi profili in linea conla loro esperienza, ma anche di svolgere nuovi compiti, acquisendo in tal modouna piena esperienza nella gestione integrata delle frontiere.
Le voci sulla crisi tra Harry e Meghan non accennano a placarsi, anzi. I dettagli che raccontano della presunta scappatella che lei avrebbe avuto con una guardia del corpo - scoperta dal marito perciò pronto a chiedere la separazione - non si placano, anche perché da parte dei diretti interessati non sono ancora arrivate smentite.
Secondo la ricostruzione dei fatti, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio Archie perché Meghan si sarebbe "dimenticata" di andarlo a prendere. Così il marito con in braccio anche la piccola Lilibet, sarebbe corso a scuola del bimbo per poi scoprire che la moglie avrebbe saltato l'appuntamento perché "impegnata" con una delle sue nuove guardie del corpo che il settimanale Chi - che pubblica la foto - indica come Christopher Sanchez, ex agente Cia e già a servizio degli ex presidenti degli Stati Uniti George Bush e Barack Obama.
Dopo che Ratchet e Clank superano le fogne e raggiungono il camper del Capitano Qwark, vengono bloccati dalla sua guardia del corpo. L'omaccione li scambia per due fotografi intenti a scattare foto del capitano in mutande, da vendere a Info-Tabloid. Per cui la guardia del corpo fa un'offerta a Ratchet e Clank: se vogliono incontrare Qwark, lo devono pagare. L'uomo guadagna così 4.000 Bolt.
ROMA - Julia Roberts è rientrata di nuovo nel vortice del pettegolezzo. L' anno scorso la love story con Marietto, un motoscafista veneziano, l' altro ieri l' ennesimo capitolo rosa, il presunto flirt con un guardaspalle romano. L' hanno vista a decine cingere con ' molto affetto' il collo dell' imperturbabile Francesco Palazzi, uno tra i più noti uomini di scorta a noleggio delle star di passaggio in Italia. Pretty woman non ha così rinunciato ad una due giorni che farà di nuovo discutere, con tanto di finale movimentato ieri mattina all' aeroporto di Ciampino, quando l' assalto dei fotoreporter è finito a spintoni. Un passo indietro. Julia arriva a Roma in gran segreto. Prenotazioni con nomi fasulli, una guardia del corpo americana, Mike ex gorilla di Bill Clinton, al seguito. Ad accompagnarla nel tour della Città Eterna Francesco Palazzi, già ' ombra' italiana di Robert De Niro e Madonna, Kevin Costner e Claudia Schiffer. Dopo le foto di rito, le interviste per il suo nuovo film ' Mary Reilly' , la Roberts vuole godersi un po' di Dolce Vita. Due giorni in giro per le piste da ballo e i club del Centro. Ma la notte ha molti occhi. Tra i testimoni degli approcci di Julia alla body guard anche un fotografo che racconta di "sguardi e carezze tenerissime, lei sembrava estasiata" e il solito Enrico Papi, principe del pettegolezzo tv: "Ho rivisto anche il filmato che abbiamo girato al Jazz Cafè. Lei era proprio ' partita' ... Devo dire che Francesco all' inizio era molto sulle sue, sembrava non volerci credere a quelle avances". Forse a causa del tasso alcolico un po' fuori dai limiti, o per una vera attrazione fatale, Pretty Julia comincia a stringere la sua morsa affettuosa fatta di bacetti e carezze sempre più al limite del consentito. Scene che lasciano di stucco gli avventori di un locale a due passi da piazza Navona. Ammiccamenti e provocazioni che proseguono nel tragitto (mano nella mano) sulla limousine fino a un altro club, il "Follia". "Un flirt, io e Julia? Non ne voglio proprio parlare, per piacere - si schermisce un po' scocciato Francesco Palazzi - amo la discrezione. Inoltre non voglio pubblicità. Non è successo nulla. Lo ripeto: lei è soltanto un' amica. E' divertente, molto simpatica. Quelle effusioni in discoteca? Stavamo solo scherzando". Molto inglese anche la reazione di Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier e presentatrice di "Solletico" che, secondo i pettegoli è legata alla body guard: "Lui stava lavorando. La signorina Roberts è una cliente come tante altre, ho la massima stima di Francesco". Lieto fine per tutti tranne che per Antonio Tredici, il 62enne fotoreporter che a Ciampino ha denunciato la body guard per "aggressione, minacce e un flash rotto". 2ff7e9595c
Comentários